lunedì 29 febbraio 2016

Incontro del Comune di Desio con i cittadini (DesIO Anch'IO)

Lunedì 7 marzo alle ore 21, presso la palestra delle scuole elementari di Via Dolomiti, ci sarà evento organizzato dal Comune di Desio di incontro della Giunta Comunale con la cittadinanza, nell'ambito del ciclo di incontri di quartiere denominato "DesIO Anch'IO".

E' un'importante occasione per partecipare e dialogare direttamente con l'Amministrazione Comunale, portando le proprie proposte, le proprie critiche e le proprie necessità.

In seguito a un contatto con il nostro CdQ, sarà presente anche una giornalista della stampa locale per intervistare direttamente i cittadini presenti che vorranno sfruttare anche questa possibilità di far sentire più marcatamente la propria voce.

Il CdQ San Giovanni è apartitico e resta distinto e distante dai partiti, non si schiera né pro né contro nessun movimento, ma incoraggiamo davvero ogni cittadino del quartiere, a fare un piccolo sforzo per cogliere questa opportunità e a esprimere liberamente la propria opinione e le proprie impressioni durante la serata!

A questo link sotto trovate tutto quanto riportato sul sito del Comune a proposito di come funziona DesIO AnchIO.

Speriamo di vedervi numerosi lunedì 7.



Nessun commento:

Posta un commento